domenica 8 luglio 2012

Vu cumpra airlines

Aereporto di Charleroi

I controlli all'aereoporto di Charleroi sono molto minuziosi. Del resto si sa che i terroristi, di norma, si presentano all'aereo con passeggino e bamboccio di sette mesi al seguito.
Che poi un caso del genere non lo si sia visto nemmeno nei più inverosimili dei polpettoni hollywoodiani non è una di certo una buona ragione per non costringere i genitori a fare da cavie e gustare il latte materno dal biberon.
Il volo per Ciampino è una sequenza ininterrotta di messaggi promozionali. Serve un'auto? Un albergo? Un bus turistico? Le lasagne? Il vino bianco? Ryanair ha sempre quello che ti serve. Ben oltre i limiti della genialità  è la trovata del gratta e vinci interno, il cui premio ti da diritto a junk food per un controvalore di 10€.
Dovevo invece essere in bagno durante la promozione del gratta e vinci in cui come premio ti spostano il ritorno su un'altra compagnia.

All'arrivo l'istinto immediato è stato quello di chiedere ad un qualche addetto di abbassare la temperatura del micro-onde.  Ma non ci si puo' sempre lamentare anzi...
 -In Italia tutto mi sembra tutto molto più bello. Mi viene datto da qualcuno che contempla in estasi il micro cucchiaino della crema caffé.
-Non è che la miopia c'entra qualcosa?

1 commento:

  1. Eheheh, i voli Ryan sono sempre al limite della sopportazione...

    RispondiElimina