giovedì 7 novembre 2013

Misfatti eurocratici


Non si puó non fare ancora una volta riferimento al grave problema degli eurocrati che dall'alto dei loro privilegi continuano ad opprimere la sovranità dei popoli.
Costoro pur di compiacere la nota chiappona inbungabile non esitano un istante a pubblicare reports in cui si fa passare la Padania come la peggiore cloaca ambientale del continente. Guardare il .pdf per credere! Alcuni esempi:

-Pagina 55 (Esposizione raccolti agricoli all'ozono):



-Pagina 60 (Diossido di nitrogeno):


-Pagina 73 (Monossido di carbonio):



Pagina 87 (Benzopirene):


Il risultato di questo ennessimo insopportabile euro-complotto è che adesso alcuni fanatici (*)  propongono di boicottare la Pomí.

[* «Da meridionale, vi ringrazio per avermi chiarito le idee sulla prossima azienda da boicottare», scrive Camillo mentre Barbara aggiunge: «Invito tutti, ma proprio tutti, a boicottare la Pomi»]

Ma non si parla sempre di cultura del riutilizzo, di risparmio energetico? Cosa di meglio ci puó essere di pomodori riutilizzabili alla bisogna come catari-rifrangenti? Cosa c'è di più versatile di un brick di passata che ti funziona come torcia elettrica a costo zero in caso di black-out? Hanno forse i Wurstel le stesse caratteristiche?

Quando è troppo è troppo. Usciamo dall'Euro e torniamo alla lira! Adesso! Subito!

3 commenti:

  1. Sorrido leggendo i dati dell'Irlanda e ricordando gli illuminati che ai tempi mi spiegavano che qui (in Irlanda) l'inquinamento era terribile.
    Ricordo anche chi scrisse della brianza dove luogo ideale per fare crescere i propri figli.

    Grazie del post. You made my day.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla terra dei fuochi alla terra dei furbi.
      Veramente possiamo dare lezioni a qualcuno? conche faccia?

      Elimina
    2. L'Irlanda no dai. Come fa a essere inquinata?
      Vabbé dai. Hai il vantaggio che per assistere a sketch cosí esilaranti in genere si paga.

      Elimina