giovedì 17 novembre 2011

Ritardi inspiegabili


Sono molto colpito da quanto sta riuscendo a fare Claudio Messora ultimamente. Un oscuro blogger finalmente esce da un qualche tombino della rete, rompe il muro della censura e svela a vaste platee le oscure trame dietro i recenti crolli di borsa e la conseguente caduta del governo. Ormai lo si ritrova in ogni dove. ServizioPubblico, l'ultima parola, Matrix.
-Come mai nessuno dice che.....? tuona Byoblu senza paura.
-Ma cazzo! Ma se lo lo hai appena finito di dire in diretta su rai 2! Avrebbe commentato mio nonno. Semplificava molto mio nonno. Poi c'é addirittura chi arriva a fare insinuazioni su questa improvvisa popolarità televisiva del nostro eroe. Sarà che le sue tesi tornano utili per scaricare altrove le colpe di Berlusconi  ed aiutarlo a fargli fare la vittima ancora una volta? Come si puó? La malafede non conosce confini e nemmeno la vergogna.

Comunque, ottusa cecità di alcuni a parte, mi hanno convinto. Dietro il golpe che ha messo fine alla democrazia e ha portato al potere le banche c'é la Germania. Certo Germania é concetto vasto che contiene moltitudini. Bundesbank, Ratziger, Boris Beker, Stasi, Claudia Shiffer. Non é facile raccapezzarsi. Per amore di banalità prenderei come punto di partenza della trama golpista Angela Merkel. E' cancelliere, é facile da capire, non si devono fare sforzi.

Ecco come sono andate le cose. Angela Merkel devastata per aver scoperto di non aver più alcuna speranza di essere invitata ad Arcore per il Bunga, Bunga va fuori dai gangheri e esclama paonazza.
 -hë möh m'a skaßät ö katz!!
che significa
-La situazione internazionale richiede celeri interventi per rilanciare l'economia e salvaguardare la stabilità dell'euro.
Si catapulta nel bunker della cancelleria del Reich,  indossa l'elmetto che fu di Göring e schiaccia con furia animalesca il punsante rosso che le lampeggia difronte.
A quel punto le cellule dormienti Carlucci, Destro, Antonioni etc, ibernate da alcuni lustri nei loro scranni di Montecitorio, riprendono coscienza e passano all'istante all'UDC, provocando la fine con effetto immediato della democrazia.

Odio la Merkel. Era in grado di mettere in piedi cotanto complotto e che fa?  Attende 17 anni! Por qué, Por qué, Por qué? (*)


(*)Da considerarsi come piccolo tributo a gioviale allenatore portoghese vittima di orrendi complotti ovunque vada ad allenare.

5 commenti:

  1. "Come mai nessuno dice che.....? tuona Byoblu senza paura."

    Divertente, ma è implicito un "a parte me", che si intende sottinteso.
    Diventa: "Come mai nessuno dice che... a parte me"?

    RispondiElimina
  2. @mude
    cis si prova :)

    @Claudio
    Certo, a parte lui, s'intende,e Barnard, e Chiesa, e Ferrara, e la Santaché e Wikipedia e altri sei o sette milioni di persone.
    Ben tenuto come segreto, non c'é che dire

    RispondiElimina
  3. Sì certo. Peccato che il tuo post con queste considerazioni è di adesso che ne parlano tutti. Ma quando ne ha iniziato a parlare Messora, con il post "Tutto tranne democrazia", di Bilderberg e Trilaterale associati a Monti non ne parlava nessuno. Ora è normale che c'è un volano: il mainstream arriva lentamente.

    RispondiElimina
  4. @Byoblu,
    Io odio il liberismo, le cose che dice Bilderberg e la Trilaterale. Solo non credo che sia un complotto. Tutto qua.
    c'é stato uno spostamento a destra dell'opinione pubblica mondiale che dura tre decenni. Se l'Europa propone quello che propone é perché é piena di governi liberisti e ha un parlamento europeo di destra. Non perché non ci sia abbastanza sovranità popolare.

    Mettiti a parlare di P2, stragi impunite e segreti di mafia e vediamo quante volte ti invitano a parlare a l'ultima parola , Matrix..

    RispondiElimina