domenica 21 aprile 2013

Largo ai giovani /3




Avevo scritto in un vecchio post:

[..] Napolitano in vena di esternazioni  primaverili ha anche annunciato l'intenzione di non ricandidarsi nel 2013. Il che fa sospettare che ci fosse in giro chi prendeva in considerazione l'ipotesi. Del resto avrà soltanto 88 anni. Perché mai privarsi di tanta esperienza istituzionale in nome di un nuovismo senza senso? [marzo 2012]

No. Non è per candidarmi al premio veggente dell'anno. Di prevedere la castronerie della sinistra italiana ne sono capaci anche alla maternelle di Place St.Margherite. Basta individuare  l'opzione più babbea di cui dispongono in una qualunque circostanza e il gioco è fatto.
É per far notare ancora una volta quanto è duro per chi scrive un blog, vedere la realtà sistematicamente sconfiggere la caricatura.

Colgo anche l'occasione per far giungere la mia solidarietà e dare il mio sostegno morale a tutti quelli che non sono nelle condizioni di poter espatriare. Vi sono vicino.

2 commenti:

  1. Anche da espatriati non è facile salvare la faccia: sabato ero ad una cena dove ho avuto qualche difficoltà a spiegare a dei belgi quello che sta succedendo nel nostro Bel Paese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire. Prima o poi ci tocca a tutti.
      Ci sono un paio di post di quando è capitato a me (qui e qui)

      Elimina